Obama vince le elezioni, due le chiavi di lettura: 1-rinuncerà ai cambiamenti per adeguarsi alle pressioni lobbistiche. 2-seguirà lo stesso destino di kennedy.
Sedimenti, sens'azioni, silente onde recanti l'animale parl'anti cristo.
Una lingua lunga che si scioglie nelle voglie delle doglie di quel parto quando parto e porto in porto la mia morte che senz'altro se mi segue è perche vede che trascina per la china uno spirito di vino. Non ci resta che passare l'alveare del presente che si sente puzzolente di quel tanfo ch'è gia tanto se diffonde micro onde. Or mi sembra sia latente dalla gente il discerner veramente quel che avviene nel presente e ciò ch'è stato raccontato. Chi c'incanta veramente siam noi stessi che ogni giorno caschiam nel gioco del visisvo raccontar il paradiso mascherato ed abiurato dal racconto incatenato alla logica demente del profitto consistente. Or sù, abbiamo noi le carte per il gioco della vita che non è certo infinita?
"è il mio cuore che batte, è un ritmo che non comprendo. Come trovarsi in mezzo al cielo: senza ali per volare, senza aria da respirare. è come cadere in fondo al mare forse è come morire. e la gioia sarà svegliarsi di nuovo domani senza certezze, senza speranze, solo col mondo che ti viene incontro senza neanche un bastone con cui combattere. Solo tu e l'eternità."
"Eccomi, sono il momento che aspettavi, quell'attimo che dura un'eternità, una vita di felicità. Addio"