venerdì 4 settembre 2015

LETTERA ALL'AMANTE

Non mi hai risposto.
Ci riprovo, perché voglio veramente avere a che fare con te, non posso smettere di pensare a come le tue grandi labbra si avvolgevano sulla base del mio pene, non riesco a scordarmi di come alzavi gli occhi col mio membro in bocca per vedere l'estasi sul mio volto. non riesco, non posso e non vorrei dimenticarmi di come ti facevi insegnare ogni gesto, ogni posizione e di come stavamo incollati uno dentro l'altra ore ed ore, o erano solo minuti interminabili?
Non so, non voglio certo dimenticarmi delle serate passate davanti al tuo portone sperando che tornassi, e sola, che non era così scontato. ricordo e non concordo di due volte senza scorno io te e lui che sapeva e fingeva o solo ci faceva ma niente, tornavi e salivamo. 
se in tre noioso, se in due gioioso.

Nessun commento: