venerdì 23 gennaio 2009

TORNANTE

Ieri mi sono detto....quasi quasi vado. poi ad un tratto ho pensato. NO torno!
In fondo non c'è differenza....dentro fuori....viaggiare è sempre un pò scoprirSi, accettare una piccola arte di te che non conoscevi, o credevi di non conoscere....
Detto fatto. non è stato difficile, è bastato aprirmi il cuore con due pinzette e infilarci dentro un tubo che lì portava il sangue salassato estrusomi dalla caviglia. questo marchingegno consente al paziente la concentrazione necessaria per avviare un test psicodomotico dal quale si ricaverà solo in un secondo momento lo stato di salute mentale di un prozio a caso....a casa i prozotati di doti inaspettate lasciando che sela sbrighino da soli, io al sole. forse questo manca quel sole che scalda, rinfranca e contribuisce a rendere metereopatici milioni di individui che ancora vivono sotto la sua influenza. Sono tornato ad adorare il dio RA. tornante....ancora non lo conosco questo dio ma già da tempo sospettavo un suo interessamento nei confronti della mia nullità, e questo mi ha lusingato non poco. vorrei vedere voi come reagireste con un dio che si ferma a guardarVI da morti che siete vi svegliereste solo un misero istante per trasformarvi in impietriti!

Nessun commento: