giovedì 7 febbraio 2008

L'equilibrio non è YOMO

Corrispondenze decifrabili acconsentono di asserire libertariamente l'inutile inutilità della parola detta chè ormai deriva invariabilmente dalla scritta.
Innumerevoli spunti ammiccano da ogni angolo 'umanizzato' del pianeta, se fino ad oggi ho saputo 'sorvolare' or credo sia giunto il giusto gusto nel parafrasar la massima formula. [Einstein era ben più di un grande fisico, la capacità di intuire in lui è ben più ampia dell'abilità razionale pura. Lo dimostrano le sue stesse battute. Su tutto, e non solo Albert, la relatività enunciata indimostrabile come 'escamotage', una intuizione ben più dimostrabile e funzionale di qualsivoglia legge fisica.]
Così illuminata da poter governare ogni cosa, animata o no, può essere 'stravolta' finanche nel linguaggio Nagualico dove brillantemente diventa:

Equilibrio = Massa x Consapevolezza della 2 attenzione
E=MC2

- equilibrio e non energia
- consapevolezza e non velocità della luce (ma chi pensa al pensiero come qualcosa di fermo?)
- seconda attenzione e non potenza!

- invariata solo la massa, il soggetto!

I danni prodotti, e in produzione, dalla razionalità esasperata nell'accezione di motore unico del genere umano sono già ben oltre il livello di guardia. Siamo al punto in cui per tutti, o quasi (per fortuna!), non esiste più alternativa alla ragione chè ormai regna incontrastata su' nostri destini grazie alla 'tirannia delle plebi'.

continua.....

Nessun commento: